Diamo un “first look” alla prima immagine di “Bones & All”, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino con Timothée Chalamet 

Bones & All è un thriller romantico che segna una nuova collaborazione tra il regista Luca Guadagnino e Timothée Chalamet dopo l’exploit internazionale di Chiamami Col Tuo Nome del 2017. In questa prima immagine vediamo il giovane attore con l’attrice Taylor Russell

Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, il lungometraggio racconterà la storia del primo amore tra Marena, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e il vagabondo Lee. I due intraprenderanno un’odissea nell’America di Ronald Reagan affrontando un terrificante passato e una sfida finale che determinerà la sopravvivenza del loro amore.

Nel cast, oltre a Chalamet e la Russell, ci sono anche Mark Rylance, Chloe SevignyMichael StuhlbargAndré HollandJessica HarperFrancesca Scorsese e David Gordon Green.

Il regista italiano si è dichiarato entusiasta per la possibilità di lavorare in America e ha anche rivelato di aver messo da parte il sequel di Chiamami Col Tuo Nome per concentrarsi proprio su Bones & All e sul remake di Scarface.

LA FOTO IN ALTA RISOLUZIONE

bones & all guadagnino chalamet

Che cosa ne pensate? Quanto attendente l’ultimo progetto di Luca Guadagnino? Ditecevi la vostra su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

 

Fonte: Deadline