Escape Room 2: Gioco Mortale, il trailer italiano del film di Adam Robitel

0
823

Il trailer italiano di Escape Room 2: Gioco Mortale

Escape Room 2 arriverà il 15 luglio nelle sale italiane distribuito da Sony Pictures (il 16 luglio nei cinema del Regno Unito e degli USA.

Sembrerebbe che il gioco stavolta sia ancora più pericoloso. Anche Ben Miller, membor del cast, ha dichiarato: “Questa volta è un affare ancora più grosso dell’ultima volta”.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

escape room 2

Il primo thriller psicologico era stato distribuito al cinema nel 2019 e si raccontava la storia di un gruppo di sei sconosciuti intenti a risolvere dei giochi e indovinelli mortali, parte di una competizione per vincere $10,000.

Il sequel seguirà perfettamente gli eventi già visti con un nuovo gruppo di sei persone intenti a risolvere indovinelli, per poi rendersi conto di aver già giocato allo stesso gioco. Torneranno quindi Ben Miller e Zoey Russell, i due sopravvissuti e vincitori del primo film, stavolta determinati a rivelare la verità sulle escape room mortali di Minos.

Il sequel aggiungerà dei diversi livelli alla storia molto interessanti, come ha dichiarato lo stesso regista Adam Robitel:

“Scopriremo che finora abbiamo avuto una visione piuttosto isolata, concentrandoci solo sulla storia di Zoey. Adesso invece scopriremo che in una qualsiasi giornata ci sono diversi giochi mortali in corso in tutto il mondo”. Ben e Zoey si renderanno presto conto che ci sono altri personaggi che sono sopravvissuti al gioco. È una sorta di meditazione sul trama e su come avere a che fare con il trauma.”

SINOSSI

Escape Room 2: Gioco Mortale è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

Fonte: Digital Spy