Bohemian Rhapsody: Dexter Fletcher sostituirà Bryan Singer alla regia

0
992
bohemian rhapsody bryan singer
Bohemian Rhapsody: Dexter Fletcher sostituirà Bryan Singer alla regia
La notizia dell’interruzione delle riprese di Bohemian Rhapsody a causa di un problema di salute del regista Bryan Singer ha fatto velocemente il giro del web. Il biopic incentrato sulla storica band inglese, i Queen, sembrava destinato a un forzato rallentamento, soprattutto dopo il licenziamento di Singer.
Come saprete, le reali motivazioni sono dovute ai continui diverbi con Rami Malek, protagonista della pellicola, che ha provocato in Singer (almeno a quanto dicono gli addetti ai lavori) un disturbo post-traumatico.
E così la 20th Century Fox non solo la ha licenziato in tempi record (non sono nuovi ai suoi comportamenti) ma ha trovato già un sostituto.
Sarà Dexter Fletcher, attore e regista dell’emozionante Eddie The Eagle, a ultimare l’attesissimo biopic. Classe 1966 debutta come attore, diventando noto per il ruolo di  James “Spike” Thomson nella serie  Press Gang e nel ruolo di Soap nel film di Guy Ritchie Lock & Stock – Pazzi Scatenati.

Bohemian Rhapsody

In Bohemian Rhapsody Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee vestiranno rispettivamente i panni di John Deacon (bassista), Roger Taylor (batterista) e Brian May (chitarrista).
Il lungometraggio è prodotto dalla GK Films di Graham King per 20th Century Fox e New RegencyJustin Haythe ha curato la sceneggiatura insieme a King, Jim Beach e Singer.
Bohemian Rhapsody uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2018 e nel Regno Unito il 28.
“Don’t stop me now I’m having such a good time”
Fonte: Deadline