Alita: Angelo della Battaglia, il primo trailer del film di Robert Rodriguez

0
686
alita angelo della battaglia trailer
Rosa Salazar è Alita nel film Alita: Angelo della Battaglia
alita angelo della battaglia trailer
Rosa Salazar è il cyborg Alita nel film Alita Angelo della Battaglia
20th Century Fox ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Alita: Angelo della Battaglia, il nuovo film di Robert Rodriguez tratto dal celebre manga di Yukito Kishiro.
A interpretare la protagonista Alita è Rosa Salazar, attrice nota per i suoli ruoli in The Divergent Series: Insurgent e Maze Runner – La fuga. 
Nel cast troviamo anche Jennifer Connelly, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Michelle Rodriguez, Mahershala Ali e Keean Johnson.
alita angelo della battaglia
Rosa Salazar è il cyborg Alita nel film Alita: Angelo della Battaglia
Prodotto da James Cameron e Jon Landau attraverso la Lightstorm Entertainment, il lungometraggio debutterà negli Stati Uniti il 20 luglio 2018. In Italia non è ancora stata fissata una data d’uscita.
Potete ammirare il trailer qui sotto, in lingua originale e doppiato in italiano!
A seguire la sinossi del film:
Ambientato nel 26esimo secolo, il film segue la storia di una cyborg di nome Alita (Salazar) che viene trovata in una discarica da uno scienziato. Pur non avendo ricordi del passato, Alita dimostra un’incredibile abilità nelle arti marziali, tanto da diventare una cacciatrice di taglie in cerca di criminali.    alita angelo della battaglia trailer