baywatch red band trailer
I bagnini di Baywatch (2017)
Paramount e Universal Pictures hanno pubblicato in rete il nuovo red band trailer di Baywatch, l’irriverente commedia di Seth Gordon tratta dall’omonima serie tv degli anni ’90.
Il film, vietato ai minori, vede protagonisti Dwayne JohnsonZac Efron, affiancati nel cast dalle bellissime Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra.
Potete ammirare il trailer qui sotto, in lingua originale e in italiano:
Il film racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) dopo l’arrivo di una nuova recluta molto sfacciata (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.
Baywatch è basato su uno script di Damian Shannon e Mark Swift. A curare la produzione la Sette Bucks Productions di Dwayne Johnson. Nel cast troviamo anche Jon Bass, Hannibal Buress e due storici volti della serie come Pamela Anderson e David Hasselhoff.
A seguire la sinossi ufficiale:
BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia. Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo… e vivere felici” Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.    baywatch red band trailer