Ufficiale: Pamela Anderson nel remake di Baywatch

2
1355
baywatch pamela anderson
baywatch 1
I protagonisti del film di Baywatch di Seth Gordon
Non poteva essere altrimenti!
Un remake di Baywatch senza l’icona che ha fatto sognare migliaia di spettatori non sarebbe stato lo stesso. E così, attraverso una foto su Instangram, Dwayne “The Rock” Johnson non è riuscito a contenere la gioia e ha voluto annunciare ai fan di tutto il mondo che Pamela Anderson è entrata ufficialmente nel cast.
«È un piacere dare il benvenuto nel cast di Baywatch a Pamela Anderson. Non avremmo potuto fare il film senza di te. Bentornata a casa!».

Dopo David Hasselhoff un altro gradito ritorno nel film di Baywatch, ma per la prorompente Pamela non ci sarà nessun costumino rosso poiché, come sapete, la parte di CJ Parker che ricopriva nella serie tv è andata alla modella ed attrice Kelly Rohrbach. È lecito dunque pensare che la produzione le abbia assegnato un ruolo ben diverso, di cui al momento non si sa nulla.
Oltre ai sopracitati nel cast troveremo Zac Efron e delle bellezze che non faranno rimpiangere la serie fra cui Alexandra DaddarioPriyanka Chopra e Ilfenesh Hadera.
Diretto da Seth Gordon e prodotto dalla Sette Bucks Productions di Dwayne Johnson e Dany Garcia, il film uscirà con un divieto ai minori negli Stati Uniti il 19 maggio 2017 per Paramount Pictures.
Fonte: ComingSoon.net