dadda26

Dopo aver trovato i protagonisti maschili del film di Baywatch, Paramount Pictures è attualmente alle prese con i casting per cercare una controparte femminile da affiancare a Dwayne Johnson e Zac Efron.
Secondo quanto riportato da Deadline, nella shortlist delle papabili attrici selezionate dalla major ci sarebbero Nina Dobrev (The Vampire Diaries), Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Ashley Benson (Pretty Little Liars), Bianca Santos (The Duff), Shelly Hennig (Teen Wolf), Denyse Tontz (Big Time Rush) ed infine Alexandra Daddario, splendida modella e attrice americana nota per aver recitato nella serie tv True Detective e nel recente San Andreas, dove ha già condiviso il set insieme a Dwayne Johnson.
Non è ancora chiaro chi otterrà la parte principale ma non è da escludere che, dato il folto numero di pretendenti, Paramount decida di scritturare più di un’attrice per alcuni ruoli secondari.
Diretto dal regista di Come Ammazzare il Capo e… vivere felici Seth Gordon, il lungometraggio sarà vietato ai minori. L’inizio delle riprese è fissato per gennaio 2016.