Damien Chazelle ha ultimato le riprese dell’atteso “Babylon”, che arriverà non prima del 2023

Il grande Gatsby sotto steroidi“, così viene descritta l’ultima fatica di Damien Chazelle intitolata Babylon. Nel cast Brad Pitt, Margot Robbie, Olivia Wilde, Spike Jonze, Samara Weaving, Tobey Maguire e Katherine Waterston.

La trama ufficiale del prossimo film del regista premio Oscar per La La Land è tenuta nascosta. Quello che sappiamo è che si tratterà di un dramma ambientato alla fine degli anni ’20, quando l’industria passò dai film muti al sonoro.

Grazie a IMDb oggi sappiamo che la Robbie interpreta la grande stella del Cinema muto Clara Bow (dalla quale venne ispirato il personaggio di Betty Boop), e Li Jun Li quello di Anna May Wong, la prima stella del cinema internazionale americana di origine asiatica.

IL POST TWITTER

Le riprese di Babylon diretto da Damien Chazelle sono finite, si tratta di uno dei progetti più impegnativi a cui abbia mai lavorato. Complimenti a tutte le persone coinvolte, senza dubbio una delle migliori troupe di Hollywood.

La Paramount sta pianificando un’eventuale uscita su piattaforma e in sale cinematografiche selezionate per il 25 dicembre 2022, per poi arrivare su tutto il territorio il 6 gennaio 2023.

 

Fonte: Twitter