Avatar: La Via dell’Acqua, il trailer ufficiale del film di James Cameron

0
324

Il ritorno su Pandora nel trailer ufficiale di Avatar: La Via dell’Acqua, il film di James Cameron in uscita il 14 dicembre nelle sale italiane

20th Century Studios ha diffuso online il trailer ufficiale di Avatar: La Via dell’Acqua (Avatar: The Way of Water), attesissimo sequel di Avatar in uscita nelle sale italiane il 14 dicembre.

Il film è diretto da James Cameron e prodotto da Cameron con Jon Landau.

Nel cast troviamo Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.

Potete ammirare lo spettacolare trailer italiano nella parte superiore dell’articolo e qui sotto il trailer in lingua originale.

Sinossi

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi di Avatar, il sequel inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Che cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere l’attesissimo sequel di Avatar (regia di James Cameron)? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.