Spirited: il trailer della commedia musicale di Natale con Will Ferrell e Ryan Reynolds

0
324

Il trailer della commedia musicale Spirited con Will Ferrell e Ryan Reynolds

È arrivato online il trailer ufficiale di Spirited – Magia del Natale, il nuovo film con protagonisti Will Ferrell e Ryan Reynolds.

Si tratta di una commedia sullo stile dei numerosi film interpretati da Will Ferrell, con tanto humor leggero e battute sagaci.

Il lungometraggio sarà disponibile al cinema dall’11 novembre e in streaming su Apple TV+ dal 18 novembre.

spirited trailer

Spirited sarà una libera reinterpretazione, in veste di commedia musicale, del classico della letteratura Canto di Natale di Charles Dickens, opera che ha avuto molteplici trasposizioni cinematografiche. Infatti, il film verrà raccontato dal punto di vista dei fantasmi; un espediente narrativo originale per riadattare il canone della storia. Tutto questo sotto forma di esilarante svolta musical dell’immortale racconto di Dickens.

Il lungometraggio vedrà Will Ferrell nei panni dello spirito del Natale presente, e Ryan Reynolds in quelli di Clint Briggs, una versione più giovane del vecchio Ebenezer Scrooge. Nel cast figurano anche Octavia Spencer, Patrick Page, Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock.

Il film è diretto da Sean Anders, che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a John Morris. Alla produzione troviamo la Maximum Effort e la Gloria Sanchez Productions, con la collaborazione degli stessi Will Ferrell, Ryan Reynolds, Sean Anders, John Morris, George Dewey, Jessica Elbaum e David Koplan.

Fonte: Collider