Cowboy Bebop: il trailer della serie Netflix tratta dall’anime dello studio Sunrise

0
673

Il nuovo trailer della serie Netflix tratta dall’anime dello studio Sunrise

Netflix ha diffuso il trailer di Cowboy Bebop, la serie live action tratta dall’anime prodotto da Shin’ichirō Watanabe alla fine degli anni 90, che debutterà sulla piattaforma streaming il 19 novembre 2021.

Ricchi di stile ma sempre a corto di soldi, i cacciatori di taglie Spike, Jet e Faye setacciano il sistema solare in cerca di lavoro e fanno i conti con il loro passato.

Creata da André Nemec, nel cast John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda, John Noble, Geoff Stults, Rachel House

LA SINOSSI

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Tanto radicalmente diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e irriverente pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, per la giusta ricompensa. Ma tra una rissa e una battuta, l’equipaggio è costretto a fare i conti anche con vecchie questioni irrisolte.

Tratta dalla popolare serie anime, COWBOY BEBOP vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno torna per musicare questo adattamento live action. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

LA LOCANDINA

cowboy bebop netflix

 

Fonte: Netflix