Una notizia shock ha scosso improvvisamente il mondo del cinema.
Anton Yelchin, attore noto per i suoli ruoli nel thriller Alpha Dog e nella commedia adolescenziale Charlie Bartlett, è deceduto poche ore fa all’età di 27 anni.
Secondo quanto riportato da ABCnews e TMZ, la star di origine sovietiche è stata vittima di un grave incidente stradale come confermato anche dal suo agente Jennifer Allen:
E’ stato ucciso in un incidente stradale mortale domenica mattina presto. La sua famiglia richiede il rispetto della privacy in questi momenti difficilissimi.”
Interprete carismatico e di talento, Yelchin ha lavorato sul piccolo e sul grande schermo, recitando in particolare in pellicole come Fright Night, Terminator Salvation, Solo gli amanti sopravvivono, Il luogo delle ombre, Burying the Ex, Il nemico invisibile, Green Roome nel prossimo Star Trek Beyond di Justin Lin, dove veste i panni del navigatore e ufficiale dell’Enterprise Pavel Chekov, già impersonato in Star Trek (2009) e nel sequel Into Darkness (2013) diretti da J. J. Abrams.
Trois amies di Emmanuel Mouret, presentato in Concorso a Venezia 81, è un racconto sulle illusioni delle moderne relazioni.
Di cosa parla?
Joan (India Hair) non...