alien covenant
Alien: Covenant, Michael Fassbender sul set e un incredibile spoiler
Arriva da Twitter una nuova foto dal set del nuovo kolossal sci-fi di Ridley Scott Alien: Covenant, atteso sequel di Prometheus le cui riprese si stanno svolgendo in Nuova Zelanda
Nell’immagine, che trovate qui sotto, potete osservare lo stesso Scott che parla a tutto lo staff mentre Michael Fassbender, nel ruolo dell’androide David, è concentrato ad ascoltarlo:

https://twitter.com/AlienAnthology/status/743065550063075328

***SPOILER***
Preparatevi a quello che stiamo per dirvi. Qualche giorno fa il quotidiano britannico Independent ha riferito di un gigantesco spoiler pubblicato da The Player, così grande che la produzione del film ha costretto il sito a cancellarlo in tempi brevissimi.
Il rumor si riferisce al personaggio interpretato da Katherine Waterston, quella Daniel di cui (fino ad ora forse) si sapeva poco e niente: secondo il sito si tratterebbe della madre di Ellen Ripley, l’ufficiale in lotta con gli xenomorfi protagonista dei primi quattro film della saga.
Se la notizia è vera non vi è alcun dubbio che questa nuova trilogia andrà a collegarsi indissolubilmente con la precedente saga, cancellando con un colpo di spugna quello che è stato Prometheus.
Il film sarà ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus e si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston. Insieme a loro nel cast anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup. Non farà invece ritorno l’attrice Noomi Rapace nel ruolo dell’archeologa Elizabeth Shaw.
Scritto da Jack Paglen e Michael Green, Alien: Covenant arriverà nelle sale statunitensi il 6 ottobre 2017.
Fonte: Independent.co.uk