Sono partite le riprese del reboot omaggio al cult del 1974 diretto da Marcello Fondato con Bud Spencer e Terence Hill

Lucky Red ha annunciato il via alla riprese di …Altrimenti ci Arrabbiamo, reboot omaggio (scordatevi la parola “remake”) diretto da YouNuts (Sotto il Sole di Riccione) con Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica. Prodotto assieme a Leone Compagnia Cinematografica, …Altrimenti ci Arrabbiamo renderà omaggio al film immortale della coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

IL TEASER POSTER

altrimenti ci arrabbiamo reboot

Il soggetto è di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni, la sceneggiatura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi.

 

Fonte: Lucky Red