Dear Evan Hansen: il primo trailer del musical con Ben Platt e Julianne Moore

0
593

Il primo trailer di Dear Evan Hansen,
il musical con Ben Platt e Julianne Moore

Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Dear Evan Hansen, atteso adattamento cinematografico del pluripremiato musical di Broadway.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

dear evan hansen
Il banner di Dear Evan Hansen

In questa trasposizione cinematografica Ben Platt riprende il ruolo del protagonista che gli ha consentito di vincere un Tony Award.
Evan Hansen è un liceale all’ultimo anno, dal carattere chiuso e ansioso, che si ritrova invischiato in una situazione intrigata in seguito al suicidio di un compagno di classe. Ma quella che sembrava essere per Evan una situazione quasi impossibile da gestire, lo fa invece avvicinare alla famiglia del ragazzo, aiutandolo a uscire dal proprio guscio per affrontare la vita.

Le canzoni e i testi del musical sono scritti da Benj Pasek and Justin Paul, già vincitori dell’Oscar per City of Stars e autori di alcune delle canzoni di The Greatest Showman.

Al fianco del protagonista Ben Platt troviamo anche Amy AdamsJulianne MooreKaitlyn DeverDanny Pino, and Amandla Stenberg. La regia è affidata a Stephen Chbosky (Noi siamo infinito, Wonder).

Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 24 settembre 2021.

Fonte: YouTube