Don’t Look Up con Leonardo Di Caprio è il secondo più visto di sempre su Netflix

Dopo un breve testa a testa con Bird Box, Don’t Look Up conquista la seconda posizione tra i film più visti di sempre su Netflix.

La commedia satirica scritta e diretta da Adam McKay ha debuttato sulla piattaforma il 24 dicembre 2021 e ha scalato ogni classifica.

Come anticipato, una prima review delle performance dei contenuti originali Netflix, vedeva il film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence giusto dietro Red Notice e Bird Box.

DON’T LOOK UP (L to R) JENNIFER LAWRENCE as KATE DIBIASKY, LEONARDO DICAPRIO as DR. RANDALL MINDY. Cr. NIKO TAVERNISE/NETFLIX © 2021

Bird Box, adesso al terzo posto della classifica, ha debuttato su Netflix nel 2018. Il thriller con Sandra Bullock divenne un caso mediatico, abbattendo ogni record di performance di film originali sulla piattaforma.

Red Notice, commedia d’azione con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, è invece arrivata recentemente su Netflix – a Novembre 2021 – risultando al momento il film più visto sulla piattaforma già dal primo giorno di presenza online.

I due lungometraggi sono adesso in compagnia di Don’t Look Up, che è anche risultato il film più visto in Italia durante il periodo natalizio.

Adam McKay si è dichiarato esterrefatto dai risultati raggiunti da Don’t Look Up, che per ora ha totalizzato un totale di 321.520.000 ore di streaming.

Verrebbe difficile da immaginare che al mondo ci sia ancora qualcuno a non averlo visto, ma mai dire mai.

Fonte: Deadline