Apple produrrà il nuovo film di Adam McKay, Bad Blood,
con protagonista Jennifer Lawrence

Dopo Don’t Look Up, Jennifer Lawrence è già pronta per nuovi progetti in lavorazione. L’ultimo a essere annunciato è il film targato Apple original Bad Blood, scritto, diretto e prodotto da Adam McKay.

L’attrice torna a lavorare con McKay poco dopo Don’t Look Up, commedia con Leonardo Di Caprio disponibile su Netflix dallo scorso 24 dicembre.

Per quanto riguarda Bad Blood invece, Lawrence interpreterà la protagonista Elizabeth Holmes e il genere sarà tutt’altro che comico.

Il film è l’adattamento del libro Bad Blood: Secrets and Lies in a Silicon Valley Startup, pubblicato nel 2018 dal giornalista John Carreyrou. La storia è quella dell’ascesa e poi collasso totale della startup Theranos, fondata dalla giovane Elizabeth Holmes con la promessa di rivoluzionare il sistema sanitario.

Il film era già stato annunciato nel 2018, con Lawrence associata al progetto dal primo momento.

Con Apple ormai pronta a sostenere il lungometraggio, non ci resta che attendere una nuova entusiasmate performance di Jennifer Lawrence.

Cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere il nuovo film di Adam McKay? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Variety