4 metà: il trailer del film Netflix di Alessio Maria Federici

0
1059

Il trailer e il poster ufficiali di 4 metà,
il nuovo film di Alessio Maria Federici dal 5 gennaio su Netflix

Disponibile su Netflix dal 5 gennaio il nuovo film di Alessio Maria Federici, 4 metà.

Quattro single, due realtà parallele e una domanda: esiste davvero l’anima gemella? Ilenia Pastorelli, Matilde Gioli, Giuseppe Maggio e Matteo Martari sono i protagonisti di questa commedia romantica scritta da Martino Coli, autore del romanzo omonimo in uscita l’11 gennaio edito da Sperling & Kupfer.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, di seguito, il poster ufficiale.

4 metà

SINOSSI

Che per ogni persona esista un’anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte. Ma soprattutto, quest’anima gemella, com’è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario.
“Quattro metà” è una commedia romantica che racconta le storie di quattro personaggi e delle quattro coppie che questi potrebbero formare in due possibili realtà alternative. Chi si innamorerà di chi?

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.