Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusivao la prima foto ufficiale del clown Pennywise (conosciuto nel romanzo di Stephen King anche col nome di Bob Gray), una delle tante impersonificazioni dell’entità divina chiamata dai piccoli “perdenti” di Derry – gli unici ad aver capito cosa si nasconde dietro le morti efferate dei bambini del luogo – con il nome di IT, interpretato dal giovane Bill Skarsgård.
Da parte nostra lo abbiamo trovato incredibilmente efficace; naturalmente la versione di Tim Curry rimane impressa indelebilmente nelle nostre menti e NULLA potrà mai cancellarla, ma non nascondiamo il nostro interesse di vedere l’opera di Andy Muschietti al cinema.
« Io sono L’Eterna, sono La Divoratrice di Mondi e vi porterò nei Pozzi Neri e mi vedrete come sono veramente, nella mia vera forma, e non sopravviverete! Sono scesa su questo pianeta in questa stupida città che è adesso la mia tana per mangiare tutti i suoi abitanti! E la tartaruga è morta e non potrà più fare niente! Vi divorerò tutti, dal primo all’ultimo! »