creed 2 sylvester stallone
Creed 2: Sylvester Stallone abbandona la regia, ecco chi lo sostituirà
Sly ha gettato i guantoni!
Quando Stallone ha presentato Creed 2, ha dichiarato che avrebbe curato anche la regia. In queste ore tutto è cambiato e in accordo con la major ha fatto un passo indietro, lasciando la supervisione a Steven Caple Jr..
Caple ha diversi cortometraggi all’attivo e un film a basso budget, The Land. Nonostante ciò Caple si è guadagnato la benedizione della produzione e soprattutto di Stallone che, assieme al protagonista Micheal B. Jordan, ha dato il suo benvenuto al nuovo regista:
Il personaggio di Adonis Creed riflette questa generazione, e credo che sia importante avere un regista che ne faccia parte, è per questo che penso che siamo fortunati ad avere Stephen Caple, Jr. Un nuovo meraviglioso talento che subentra alla regia e renderà la storia più realistica possibile … Lui e Michael B Jordan consegneranno un ko!

Emozionato che Coogler abbia consegnato le redini a Steven Caple, Jr. – il nostro regista per Creed 2! Non vedo l’ora di ragazzi di portarvi nel prossimo capitolo della nostra storia … verremo da te a novembre 2018!

Le riprese di Creed 2 partiranno a marzo 2018 a Philadelphia. La data d’uscita nelle sale statunitensi è fissata al 21 novembre 2018.
La trama è avvolta nel mistero ma è probabile che l’ex campione sovietico Ivan Drago tornerà sul ring e avrà un ruolo chiave nella storia.
Che per Adonis sia arrivato il momento di vendicare il padre Apollo?