Michael Fassbender è Callum Lynch nel film di Assassin’s Creed
Grazie a Omelete e LosAngelesTimes possiamo dare un ulteriore sguardo ai protagonisti di Assassin’s Creed, adattamento del famoso videogioco della Ubisoft firmato dal regista Justin Kurzel (Macbeth).
Nelle nuove immagini vediamo Michael Fassbender (Steve Jobs, X-Men: Apocalisse) nei panni di Callum Lynch al fianco di Marion Cotillard durante la sperimentazione di una tecnologia rivoluzionaria in ambito genetico che lo porterà a rivivere le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo. In uno scatto troviamo anche Ariane Labed nelle vesti di un’assassina della confraternita.
Ricordiamo che tra poche ore debutterà online il primo trailer del film; noi lo attendiamo con impazienza, e voi?
A seguire vi mostriamo le foto:
Ecco la sinossi ufficiale della pellicola rilasciata da Fox:
“Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”
Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via lo scorso settembre a Malta, per poi spostarsi in Spagna e terminare a Londra. Il regista JustinKurzel sta dirigendo i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan Gleeson e Jeremy Irons sulla base di una sceneggiatura scritta a sei mani da Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 21 dicembre 2016.
È online il trailer di La trama fenicia, la nuova opera multisfaccettata di Wes Anderson
Universal Pictures ha diffuso il trailer di La trama fenicia,...