Assassin’s Creed: Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch/Aguilar nelle nuove foto dal set!

0
2144
Assassin's_Creed_Logo
Le riprese di Assassin’s Creed, adattamento firmato da Justin Kurzel del popolare franchise videoludico della Ubisoft, proseguono a ritmo serrato e si sono da poco spostate in Spagna, ad Almeria.
Il protagonista Michael Fassbender è stato quindi avvistato sul set con indosso il costume da Assassino e, subito dopo, ecco comparire in Rete una serie di nuove foto, scattate di straforo sul luogo e pubblicate per intero sul sito Daily Mail.
setassassin
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”
Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via a settembre a Malta, per poi muoversi in Spagna, e si concluderanno a Londra. Ricordiamo che il regista Justin Kurzel (Macbeth) sta dirigendo i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan Gleeson e Jeremy Irons su una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 21 dicembre 2016.