X-Men: Apocalisse, lo spettacolare trailer finale

3
1131
x men apocalisse
x men apocalisse
X-Men Apocalisse
“Tutto ciò che hanno edificato cadrà e dalle ceneri del loro mondo ne costruiremo uno migliore” (cit. Apocalisse)
Come preannunciato, 20th Century Fox ha rilasciato in rete lo spettacolare trailer finale di X-Men: Apocalisse, l’ultima fatica cinefumettistica di Bryan Singer e tra le pellicole più attese dell’anno, in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 maggio.
Nel filmato, che a nostro avviso è uno dei migliori contenuti promozionali della stagione diffusi finora, non mancano le sorprese: nelle battute conclusive del trailer compare un famoso mutante della saga che, con grande probabilità, avrà un ruolo importante nella storia. Ma non vi sveliamo nulla, guardate il video (anche in versione italiana) e ammirate con i vostri occhi:
Scritto da Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men Apocalisse è ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey)Ben Hardy (Angelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il blockbuster debutterà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio e in quelle americane il 27.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”