Zack Snyder firma un contratto di prelazione con Netflix, confermato Army of the Dead 2

The Stone Quarry è entrata in un contratto di prelazione con Netflix, concedendo alla piattaforma streamer l’esclusiva sui contenuti originali per almeno i prossimi due anni.

zack snyder army

La società di produzione fondata da Zack Snyder insieme alla moglie Deborah e Wesley Coller non è nuova al gigante Netflix. Infatti, a maggio 2020 il film Army of the Dead di loro produzione, ha debuttato su Netflix, diventando uno dei film più visti sulla piattaforma di tutti i tempi.

Nel cast c’erano Dave Bautista, Ella Purnell e Omari Hardwick.

Tutti loro potrebbero tornare sui nostri schermi in uno dei progetti già annunciati per Netflix nell’universo Army. Ci sarà infatti un prequel, Army of Thieves, una serie horror anime, Army of the Dead: Lost Vegas, e un sequel già annunciati.

E non finirebbe qui per Netflix. Snyder infatti ha anche confermato di star lavorando a un altro film per lo streamer, una avventura sci-fi dal titolo Rebel Moon. Il regista ha infatti dichiarato: “Il mio obiettivo e la mia speranza è di lavorare a quanti più contenuti di qualità possibile, e di farlo su in scala gigante”.

Sembrerebbe proprio che con questa nuova partnership abbia tutte le carte in regola per raggiungere presto questo traguardo.

 

Fonte: Digital Spy