Wicked: il trailer del film con Cynthia Erivo e Ariana Grande

0
68

Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Wicked, il film con protagoniste Cynthia Erivo e Ariana Grande in uscita nelle sale italiane il 27 novembre 2024.

Potete guardarlo qui sotto.

Wicked è l’adattamento dell’omonimo musical di Broadway scritto nel 2003 da Stephen Schwartz e Winnie Holzman basato su un romanzo di Gregory Maguire che rielabora la storia delle streghe de Il Mago di Oz. Allo stesso modo il film ruota attorno alle vicende di Elphaba (Erivo), una giovane dalla pelle verde, e Glinda (Grande), studentesse all’Università delle Streghe di Shiz. Più timida e timorosa l’una e più ambiziosa ed esuberante l’altra, le due diventano presto amiche ma l’incontro con il Meraviglioso Mago di Oz cambierà la loro amicizia per sempre, portandole sulle strade opposte del Bene e del Male.

Il film è diretto da Jon M. Chu (In the Heights, Crazy Rich Asians), scritto da Stephen Schwartz e Winnie Holzman e prodotto da Marc Platt insieme a David Stone, due colossi dell’intrattenimento che hanno ottenuto più di cento candidature tra Oscar, Tony ed Emmy.

Nel cast troviamo Michelle Yeoh (Everything Everywhere All At Once), Jonathan Bailey (Bridgerton), Ethan Slater (Fosse/Verdon) e Jeff Goldblum nel ruolo del Mago di Oz.

Fonte: YouTube