It Ends With Us, il trailer del film romance con Blake Lively

0
77

Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di It Ends With Us – Siamo noi a dire basta, il nuovo film con protagonista Blake Lively in uscita il 21 agosto.

Potete vedere il trailer qui sotto.

It Ends With Us è l’adattamento dell’omonimo bestseller da più di un milione di copie di Colleen Hoover, caso letterario su TikTok, il quale è ispirato alla relazione tra i genitori dell’autrice.

Lily (Blake Lively) è una giovane donna che si trasferisce a Boston per inseguire il suo sogno, quello di aprire un suo negozio di fiori. In città farà conoscenza del neurochirurgo Ryan (Justin Baldoni) con il quale intreccia una relazione apparentemente solida e spensierata. Quando la ragazza rincontra l’amico d’infanzia Atlas (Brandon Sklenar) le cose cambiano, spingendo Lily a dover riflettere sulla sua relazione e sui pericoli che sembra nascondere.

Il regista del film è Justin Baldoni, celebre come attore per Jane the Virgin e come regista per il suo teen drama Five Feet Apart e il biopic Clouds, mentre la sceneggiatura è scritta da Christy Hall.

Nel cast saranno presenti anche Jenny Slate, Hasan Minhaj e Amy Morton.

Il film è prodotto da Columbia Pictures, Wayfarer Studios e Saks Picture Company.

Fonte: YouTube