Terminate le riprese di Weird: The Al Yankovic Story,
biopic sul famoso comico interpretato da Daniel Radcliffe.

Lo stesso “Weird” Al Yankovic ha annunciato, sulla sua pagina Instagram, la fine delle riprese del biopic a lui dedicato.

Il film, intitolato Weird: The Al Yankovic Story, narrerà la straordinaria vita dello stravagante comico e musicista e scaverà nel suo passato, rivelando anche parti del suo vissuto poco conosciute al pubblico, come gli affari rischiosi fatti con alcune celebrità di fama mondiale e la sua passione per i party colorati.

A dare il volto al protagonista sarà Daniel Radcliffe. Nel cast, ad affiancare l’ex Harry Potter, ci sarà Even Rachel Wood nei panni di Madame Ciccone, alias Madonna.

Yankovic, nel suo post su Instagram, ha citato il regista Eric Appel e il cineoperatore Ross Riege e ha poi voluto ringraziare il cast e la crew del film, aggiungendo che “hanno fatto un lavoro straordinario” e che “Non vede l’ora che il Mondo intero guardi questo film”, chiudendo il post con gli Hashtag “#OscarBait” e “#OscarsSoWEIRD”. Ha precisato anche che le riprese del film sono durate esattamente 18 giorni.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Yankovic insieme al regista Eric Appel, mentre la produzione è delle case Funny Or Die e Tango.

Fonte: IG