Brad Pitt sarà presente in “The Lost City of D” in un piccolo cameo al fianco di Bullock, Tatum e Radcliffe

Il bel Brad Pitt è pronto per un cameo in The Lost City of D, la commedia romantica diretta Adam e Aaron Nee, co-autori della sceneggiatura assieme a Dana Fox.

the lost city of d pitt

L’attore – di cui non sappiamo il ruolo preciso – si unirà a Sandra Bullock, Channing Tatum, il comicoPatti Harrison e Daniel Radcliffe, che interpreterà il cattivo della storia.

L’avventura romantica seguirà una scrittrice di romanzi romantici (Bullock), solita vivere una vita piuttosto reclusa. Sicura che nulla di peggio di restare bloccati con il modello della copertina del suo ultimo libro (Tatum) durante il tour di presentazione, la donna si ricrederà quando un tentativo di rapimento li lancerà in un’avventura attraverso la giungla.

The Lost City of D uscirà negli Stati Uniti il 15 aprile 2022.

Brad Pitt e Sandra Bullock saranno insieme anche nel thriller di David Leitch Bullet Train, basato sul romanzo di Kotaro Isaka e sceneggiato da Zak Olkewicz.

Cinque assassini sono su un treno ad alta velocità da Tokyo in competizione per una valigia piena di soldi. Chi arriverà all’ultima stazione? Un thriller originale e propulsivo da un bestseller giapponese.

Fonte: Empire