John David Washington, Robert Pattinson e Elizabeth Debicki nel nuovo film di Christopher Nolan

Christopher Nolan è attualmente impegnato nel suo nuovo progetto segreto per Warner Bros.
Quello che è certo è che in questi giorni il regista britannico ha ultimato la sceneggiatura e ha messo a tacere dei rumor che descrivevano il film come una sorta di mix fra il suo “Inception” e “Intrigo Internazionale” di Alfred Hitchcock.
Nelle scorse ore sono stati annunciati i primi tre nomi del cast (che si preannuncia ricchissimo di stelle): John David Washington, Robert Pattinson e Elizabeth Debicki.
John David Washington ha debuttato a soli 8 anni al fianco del padre Denzel Washington nel film del 1992 di Spike LeeMalcolm X” ed è un caso del destino che la sua carriera abbia avuto un salto di qualità con un altro film di Spike Lee, il recente “BlacKkKlansman“, vincitore del premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura non Originale agli ultimi Academy Awards.
Robert Pattinson non ha bisogno di presentazioni, avendo partecipato a due saghe di successo come quelle”Twilight” e “Harry Potter“. Nel 2019 lo vedremo al cinema e sulle piattaforme streaming con diversi progetti, dall’horror “The Lighthouse” con Willem Dafoe all’attesissimo ritorno di Robert Eggers dopo il meraviglioso “The Witch“, passando per il dramma storico targato NetflixThe King“, dove interpreta il Delfino di Francia e nemico del futuro Enrico V d’Inghilterra (Timothée Chalamet). E poi ancora: Pattinson è il protagonista, insieme a Johnny Depp, del film “Waiting for the Barbarians“, adattamento del romanzo “Aspettando i Barbari” dell’autore Premio Nobel John Maxwell Coetzee. Sempre per Netflix reciterà in “The Devil All The Time“, thriller tratto dal romanzo del 2011 di Donald Ray Pollock (edito in Italia con il titolo “Le Strade del Male“) e diretto da Antonio Campos, regista del biopic “Christine” incentrato sulla vita della giornalista Christine Chubbuck morta suicida in diretta tv.
Elizabeth Debicki è un’attrice australiana classe 1990 che ha debuttato in film come “Il Grande Gatby“, “Everest” e si è fatta notare in “The Cloverfield Paradox” e “Widows – Eredità Criminale“. Con “Guardiani della Galassia Vol. 2” è entrata nel multiverso Marvel ed è la protagonista della serie in arrivo su HBO e prodotta da J.J. Abrams e Jordan PeeleLovecraft Country“.
La data di uscita del film è fissata al 17 luglio 2020.

Potrebbero piacerti...

Shares