LA SERIE MARVEL WANDAVISION ARRIVERÀ SU DISNEY+ IL 15 GENNAIO 2021

La nuova serie Marvel Studios WandaVision arriverà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021.

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

Disney ha svelato il nuovo motion poster con protagonisti i personaggi del MCU, Wanda e Visione, in un nuovo intrigante contesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Wandavision, con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios realizzata in esclusiva per Disney+.

Inizialmente il lancio della miniserie era previsto dopo l’uscita in sala del cinecomic Black Widow, rimandato nei mesi scorsi al 7 maggio 2021 a causa della pandemia.

Le altre serie Marvel in arrivo su Disney+, The Falcon and Winter Soldier e Loki, slitteranno ulteriormente poiché, al momento dell’emergenza sanitaria, erano appena entrate in produzione.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova serie targata Marvel Studios? Diteci la vostra nei commenti o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: ufficio stampa