Wandavision: il nuovo trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

0
583

IL TRAILER E IL POSTER UFFICIALE DI WANDAVISION, LA SERIE MARVEL STUDIOS IN ARRIVO PROSSIMAMENTE SU DISNEY+

Durante la 72esima edizione degli Emmy® Awards su ABC è stato svelato il nuovo trailer di Wandavision, la Serie Originale targata Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine del 2020.

Wandavision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+.

Lo show unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina e, a seguire, il poster ufficiale:

wandavision
La locandina italiana della serie Marvel Studios

La possibilità di far debuttare la serie entro il 2020 dipenderà molto dalla situazione della pandemia. L’idea di lancio della miniserie prevedeva l’uscita dopo l’arrivo in sala di Black Widow a novembre, ovviamente nulla è ancora confermato.

Per quanto riguarda le altre serie Marvel per Disney+, The Falcon and Winter Soldier e Loki, slitteranno ulteriormente poiché al momento dell’emergenza sanitaria, erano appena entrate in produzione.

Fonte e poster: ufficio stampa