Voir: il trailer della docuserie di David Fincher e David Prior

0
610

David Fincher e David Prior sono i produttori di Voir, una docuserie antologica di 6 episodi che uscirà su Netflix il 6 dicembre

Dopo Mindhunter, la terza stagione non arriverà presto, e Mank, continua la collaborazione di David Fincher con Netflix. Il cineasta candidato a tre premi Oscar ha presentato l’ambiziosa docuserie Vior, opera che celebra la Settima Arte partendo da una semplice richiesta: “pensate al vostro film preferito”, al “momento esatto in cui vi siete innamorati del cinema”, ci riuscite? Le immagini di Voir avranno degli storytellers come Walter ChawDrew McWeenyTaylor RamosSasha Stone e Tony Zhou, per approfondire come i film hanno evoluto il linguaggio cinematografico e la vita di chi si è innamorato guardandoli.

Dai produttori esecutivi David Fincher e David Prior, Voir è una serie di saggi visivi che celebrano il cinema e la connessione personale che ognuno di noi ha con le storie che vediamo sul grande schermo. Da intime storie personali a intuizioni su personaggi e mestieri, ogni episodio ci ricorda perché il cinema occupa un posto speciale nelle nostre vite.

Qual è il film che vi ha fatto innamorare del Cinema? Lo ricordate?

Fonte: Netflix