Spider-Man: No Way Home, Electro e Lizard nel nuovo spot tv

0
554

Electro e Lizard nel nuovo spot tv di Spider-Man: No Way Home

Sony Pictures ha diffuso online un nuovo spot tv di Spider-Man: No Way Home, atteso cinecomic diretto da Jon Watts con Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Nel filmato possiamo dare uno sguardo più ravvicinato ai villain Lizard ed Electro. Quest’ultimo ha un costume diverso rispetto a quello indossato in The Amazing Spider-Man 2. Secondo alcuni utenti in rete, Electro potrebbe essere entrato in possesso della tecnologia Stark e, in particolare, di un piccolo reattore Arc.

Trovate lo spot in cima all’articolo.

Il cast include anche Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx Willem Dafoe.

Il cinecomic uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre.

SINOSSI

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.