Juno Temple entra nel cast di Venom 3,
il cinecomic Marvel/Sony con Tom Hardy
Juno Temple si unisce al cast di Venom 3. L’attrice farà parte del terzo capitolo Marvel/Sony dedicato al personaggio interpretato da Tom Hardy.
Temple ha ricevuto grande notorietà negli ultimi anni grazie al personaggio di Kelly Jones nella serie tv Apple TV+ Ted Lasso, ruolo per cui ha ricevuto 4 candidature agli Emmy Awards. L’attrice ha partecipato anche a vari film tra cui Killer Joe ed Espiazione, oltre che alla serie tv creata da Martin Scorsese Vinyl, e sarà presente anche nel cast della quinta stagione di Fargo che arriverà a fine anno.
Venom 3 è scritto e diretto da Kelly Marcel, coinvolto anche come produttore insieme a Tom Hardy, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.
- Leggi anche: Venom, la recensione del film con Tom Hardy
Il ruolo dell’attrice non è ancora stato annunciato, ma si presume possa essere un personaggio chiave all’interno del cinecomic.
I primi due capitoli del franchise, Venom (diretto da Ruben Fleischer) e Venom – La furia di Carnage (diretto da Andy Serkis), usciti rispettivamente nel 2018 e 2021, hanno incassato complessivamente 1,3 miliardi in tutto il mondo.
L’inizio delle riprese di Venom 3 è fissato per il prossimo giugno 2023.
Fonte: Deadline