Citadel: Diana, il teaser della nuova serie con Matilda De Angelis

0
222

Il teaser di Citadel: Diana con Matilda De Angelis

La prima stagione di Citadel si è conclusa con un teaser del nuovo capitolo nello Spyverse, Citadel: Diana, con Matilda De Angelis.
La seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas e diretta da Joe Russo, inizierà la produzione quest’anno

Prime Video ha diffuso il teaser di Citadel: Diana, il prossimo capitolo nello Spyverse di Citadel con protagonista Matilda De Angelis (The Undoing).

Lo show è ideato, prodotto e realizzato in Italia. La produzione si è conclusa all’inizio di quest’anno. Citadel: Diana sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024.

Il finale della prima stagione di Citadel, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, è disponibile dallo scorso 26 maggio su Prime Video.

Dopo una stagione piena di azione cinematografica, un’alta posta in gioco, e sorprese di episodio in episodio, il finale ha regalato grandi colpi di scena e rivelazioni avvincenti, con gli agenti di Citadel che scoprono l’identità della talpa che ha fatto cadere l’agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore.
I tradimenti sono stati svelati e le domande hanno trovato risposta, mentre le conseguenze del finale hanno creato un effetto a catena che si ripercuoterà attraverso tutto lo Spyverse. Dopo l’episodio finale, è stato svelato un esplosivo teaser di Citadel: Diana con un entusiasmante assaggio di ciò che arriverà con l’espandersi dello Spyverse di Citadel in questo nuovo capitolo.

Citadel: Diana è prodotta da Cattleya (ZeroZeroZero) —parte di ITV Studios— e ha per showrunner ed executive producer Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini anch’essi nel ruolo di executive producer, mentre Emanuele Savoini è co-executive producer.

Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Diana e di tutte le serie nell’universo globale di Citadel. Midnight Radio è executive producer di Citadel: Diana e tutte le serie nell’universo globale di Citadel.

Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer, ed ha scritto la serie con Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Come già annunciato, nel cast al fianco di Matilda De Angelis ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Tutti gli episodi della prima stagione della serie evento Citadel sono ora disponibili in streaming. La produzione della seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas e diretta da Joe Russo, inizierà quest’anno.

Citadel: Diana debutterà in esclusiva su Prime Video nel 2024.

Fonte: ufficio stampa