Universo Condiviso dei Mostri: Javier Bardem sarà Frankenstein?

0
536
bardem-low1
Javier Bardem sarà Frankenstein nell’Universo Condiviso dei Mostri?
Mentre proseguono le riprese de La Mummia con protagonista Tom Cruise, Variety riporta la notizia che il premio Oscar Javier Bardem (Skyfall, Non è un Paese per Vecchi) sarebbe appena entrato in trattative con la Universal Pictures per interpretare il personaggio di Frankenstein all’interno dell’Universo Condiviso dei Mostri.
Mentre non è chiaro se Bardem vestirà i panni dell’iconica creatura o del celebre scienziato che le ha donato la vita, è noto invece come l’attore fosse stato inizialmente contattato dalla major per il ruolo del Dr. Jekyll, affidato in seguito a Russell Crowe.
Vi ricordiamo che l’intero sviluppo di questo nuovo universo cinematografico è stato assegnato ai produttori e sceneggiatori Alex Kurtzman e Chris Morgan. Al momento, la Universal ha in cantiere La Mummia, L’Uomo Invisibile con Johnny Depp, Wolf Man con Dwayne Johnson, La Sposa di Frankenstein, Van Helsing e Il Mostro della Laguna Nera.
Il remake de La Mummia arriverà nelle sale il 9 giugno 2017 e include nel cast Tom Cruise, Annabelle Wallis e Sofia Boutella (nel ruolo del mostro del titolo).