Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo nel reboot targato Universal?

0
1277
Dwayne Johnson
universo condiviso dei mostri
Universo Condiviso dei Mostri: Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo nel reboot?
Universal Pictures in questo periodo ha dato il via allo sviluppo di una serie di film dedicati ai grandi mostri del Cinema per creare un universo condiviso, primo fra tutti il remake de La Mummia con Tom Cruise e Annabelle Wallis (potete vederli nella prima foto dal set cliccando qui).
Secondo quanto rivelato da Deadline, la major starebbe pensando d’ingaggiare il mastodontico DwayneThe RockJohnson per affidargli il ruolo dell’Uomo Lupo nel reboot che dovrebbe essere scritto Aaron Guzikowski, assunto due anni fa per ridare vita al feroce licantropo che non appare al cinema dai tempi del terrificante flop di The Wolfman con Anthony Hopkins, Benicio Del Toro e Hugo Weaving (nonostante la stroncature Rick Baker vinse il premio Oscar nel 2011 come Miglior Trucco, 28 anni dopo averlo vinto per Un Lupo Mannaro Americano a Londra di John Landis).
Questa nuova opera si andrà ad aggiungere alle pellicole in cantiere già confermate, da L’Uomo Invisibile con Johnny Depp a La Moglie di Frankenstein con Angelina Jolie fino al reboot di Dracula e Van Helsing.
Riuscirà Dwayne Johnson a sopperire a tutti gli impegni accumulati in questi mesi? Non solo è lavoro sul set di Fast & Furious 8nella post produzione di Baywatch, ma è inoltre il protagonista del prossimo cinecomic Doc Savage diretto da Shane Black e del remake di Jumanji. Recentemente The Rock è stato accostato all’adattamento del romanzo grafico Son of Shaolin, dove oltre alla produzione potrebbe ricoprire un piccolo ruolo.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Deadline