Under the Bridge: il trailer della serie con Lily Gladstone e Riley Keough

0
107

Hulu ha pubblicato su YouTube il trailer della nuova miniserie crime Under the Bridge, con Riley Keough e Lily Gladstone.

Potete vederlo qui sopra.

In uscita il 17 aprile, la serie è basata sull’omonimo romanzo di Rebecca Godfrey ispirato alla vicenda reale del brutale omicidio della quattordicenne canadese Reena Virk. L’attrice candidata al premio Oscar Lily Gladstone vestirà i panni di una poliziotta incaricata delle indagini, mentre Keough sarà la scrittrice del romanzo. Le due uniranno le forze per portare alla luce i terribili retroscena del delitto.

Alle due talentuose attrici si affiancherà un cast composto tra gli altri dalla giovane Vritika Gupta nei panni di Reena Virk, Archie Panjabi (The Good Wife, Star Wars: The Bad Batch), Izzy G (AJ and the Queen), Michael Buie (Bombshell, Grey’s Anatomy) e Matt Craven (Sharp Objects).

Under the Bridge è adattata per il piccolo schermo da Quinn Shephard mentre Samir Mehta, Liz Tigelaar, Stacey Silverman hanno lavorato alla produzione esecutiva con la collaborazione di Riley Keough e Gina Gammell.

La serie prevede otto episodi a cadenza settimanale ogni mercoledì, entrando nella vasta schiera delle produzioni crime e thriller della piattaforma.

Fonte: YouTube