Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Under Paris, il nuovo film di Xavier Gens (Hitman – L’assassino, Frontiers – Ai confini dell’inferno) in uscita il 5 giugno.
Il lungometraggio si svolge durante le imminenti Olimpiadi di Parigi dell’estate 2024. La protagonista è Sophia, una brillante scienziata che viene informata da Mika, un attivista ambientalista, della presenza di un enorme squalo bianco che si aggira nelle acque del Senna. I due uniranno le forze con Adil, comandante della polizia responsabile della riva del Senna, e si lanceranno in una corsa contro il tempo per evitare una tragedia prima della gara di triathlon organizzata nel fiume parigino.
Potete ammirare il trailer ufficiale di Under Paris direttamente qui sotto.
Il cast è composto da Bérénice Bejo, Nassim Lyes, Léa Léviant, Iñaki Lartigue e José Antonio Pedrosa Moreno. Lo stesso Gens è autore della sceneggiatura insieme a Yaël Langmann, Yannick Dahan e Maud Heywang.
Il film è prodotto da Sebastien Auscher, con la collaborazione di Nicolas Massart, Riwanon Le Beller e Stéphanie Doncker.
Il regista Xavier Gens ha già collaborato con Netflix dirigendo alcuni episodi della serie Lupin con protagonista Omar Sy.
Under Paris arriverà il prossimo 5 giugno su Netflix.
Fonte: YouTube