I film da vedere in tv dal 3 al 9 giugno 2024

0
104

COSA GUARDARE IN TV QUESTA SETTIMANA?
LA NOSTRA SELEZIONE DEI MIGLIORI FILM

IN ONDA SUI CANALI IN CHIARO
DAL 3 AL 9 GIUGNO 2024

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME DAL 3 AL 9 GIUGNO

LUNEDÌ 3 GIUGNO alle ore 21.00 su Italia 1

RUN ALL NIGHT
di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Joel Kinnaman, Ed Harris, Vincent D’Onofrio, Genesis Rodriguez, Boyd Holbrook, Common, Malcolm Goodwin, Holt McCallany, Beau Knapp, Dennis Rees, John Cenatiempo, Gavin-Keith Umeh
(azione, thriller)

Sinossi – L’assassino professionista Jimmy Conlon, migliore amico del boss della malavita Shawn Maguire, sta attraversando un periodo molto difficile. L’uomo è tormentato dai fantasmi del passato e da un poliziotto che lo insegue da ben trent’anni. L’unica ragione di vita risiede nel proprio figlio e quando questi rischia la vita per colpa della mafia, l’omicida si imbarca in una missione per proteggerlo a tutti i costi.

MARTEDÌ 4 GIUGNO alle ore 21.30 in 1^TV su Canale 5

MARRY ME
di Kat Coiro con Jennifer Lopez, Owen Wilson, Maluma, John Bradley e Sarah Silverman
(commedia, romantico)

Sinossi – Kat Valdez (Lopez) fa parte della power couple più sexy al mondo assieme alla nuova stella della musica Bastian (interpretato da Maluma, al suo debutto cinematografico). Mentre la hit eseguita da Kat e Bastian, intitolata “Marry Me”, sale inesorabile in vetta alle classifiche, i due stanno per unirsi in matrimonio dinnanzi ad una folla di fan, in una cerimonia che verrà trasmessa contemporaneamente su più piattaforme. Docente di matematica al liceo, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) viene trascinato al concerto dei due cantanti da sua figlia Lou (Chloe Coleman, già nel cast della serie HBO “”Big Little Lies – Piccole grandi bugie””) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista e, mentre ha un tracollo sul palco, comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto – un viso tra la folla. Se quello che conosci ti delude, magari la risposta è in ciò che non conosci, e quindi, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è: due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere?

MERCOLEDÌ 5 GIUGNO alle ore 21.00 su Cine34

POLIZIOTTO SUPERPIÙ
di Sergio Corbucci con Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru, Marc Lawrence, Julie Gordon, Sal Borgese, Lee Sandman, Woody Woodbury, Herb Goldstein, Sergio Smacchi, Don Sebastian, Dow Stout, Charles Buie, Bobby Gale, Jack McDermott, Florance McGee, Claudio Ruffini, Charles D. Thomas, Ben Taylor
(avventura)

Sinossi – Il poliziotto Dave Speed è in missione in una riserva indiana, dove sta per esplodere un missile. Quando questo avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri.

GIOVEDÌ 6 GIUGNO alle ore 21.30 in 1^TV su Italia 1

SENZA RIMORSO
di Stefano Sollima con Michael B. Jordan, Jamie Bell, Cam Gigandet, Brett Gelman, Luke Mitchell, Jodie Turner-Smith, Jack Kesy, Todd Lasance, Artjom Gilz, Jacob Scipio
(azione)

Sinossi – Senza rimorso segue la storia di John Clark, agente della CIA deciso a vendicare l’omicidio di sua moglie. Nel corso della sua missione, John si renderà conto di trovarsi al centro di una cospirazione molto più grande di lui, che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e il mondo intero. Nel dubbio se anteporre la sua vendetta personale agli interessi dell’umanità, riuscirà lo spietato agente della CIA a portare a termine la sua missione?

VENERDÌ 7 GIUGNO alle 21.30 su Italia 1

OVERDRIVE
di Antonio Negret con Scott Eastwood, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian, Moussa Maaskri, Freddie Thorp, Magne-Håvard Brekke, Philippe Ohrel, Abraham Belaga
(azione, avventura)

Sinossi – Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.
Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962.
Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti…

SABATO 8 GIUGNO alle 21.30 su Italia 1

IL RAGAZZO CHE DIVENTERÀ RE
di Joe Cornish con Louis Ashbourne Serkis, Rebecca Ferguson, Denise Gough, Tom Taylor, Dean Chaumoo, Patrick Stewart, Rhianna Dorris, Nathan Stewart-Jarrett, Noma Dumezweni, Louis Martin, Joey Ansah, Adam Leese, Alexandra Roach
(avventura, fantasy)

Sinossi – Alex è uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur e da quel momento la sua vita cambia per sempre: i problemi di ogni giorno diventano insignificanti. Con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un’epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana, decisa a distruggere il mondo.

DOMENICA 9 GIUGNO alle ore 21.00 su Cine34

GRANDI MAGAZZINI
di Castellano e Pipolo con Enrico Montesano, Nino Manfredi, Laura Antonelli, Renato Pozzetto, Michele Placido, Christian De Sica, Massimo Boldi, Lino Banfi, Alessandro Haber, Massimo Ciavarro, Heather Parisi, Paolo Villaggio, Gigi Reder, Paolo Panelli, Ornella Muti, Franco Fabrizi, Simonetta Stefanelli, Leo Gullotta, Victor Cavallo, Rosanna Banfi, Teo Teocoli, Mattia Sbragia, Gianni Bonagura, Antonella Vitale, Claudio Botosso, Sabrina Salerno, Ugo Bologna, Claudio Boldi, Riccardo Rossi, Luciano Bonanni, Bruno Di Luia, Francesca Dellera, Pietro Ghislandi, Iaia Forte, Alessandra Panelli, Peppe Lanzetta, Massimo Buscemi
(commedia)

Sinossi – Il direttore di un grande centro commerciale di Roma è alle prese con una serie di bizzarre vicende: un vecchio attore che non riesce a pronunciare la battuta giusta, un uomo eccentrico vincitore di un premio e con uno scambio di persona.

Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com

n.d.r. un clic sui link in azzurro per leggere le recensioni del film
stasera in tv 3 giugno, stasera in tv 3 giugno, stasera in tv 3 giugno