Un eroe: il trailer italiano del film di Asghar Farhadi

0
463

Un eroe di Asghar Farhadi,
arriva nelle il 5 gennaio distribuito da Lucky Red
in associazione con 3 Marys Entertainment

Un eroe di Asghar Farhadi, vincitore del Gran Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2021, arriverà nelle sale italiane il 3 gennaio distribuito da Lucky Red in associazione con 3 Marys Entertainment.

Il due volte premio Oscar© Asghar Farhadi (Miglior Film Straniero per Una separazione e Il Cliente), qui anche sceneggiatore e co-produttore, torna con una nuova storia ambientata nel suo paese, l’Iran, di cui racconta le contraddittorie dinamiche sociali.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

un eroe poster

Farhadi ha dichiarato:

«Mi è capitato spesso di leggere nei giornali storie come questaStorie di persone comuni diventate improvvisamente famose per aver compito un gesto altruistico. Queste vicende hanno tutte qualcosa in comuneIl film non trae spunto da uno specifico fatto di cronaca, ma quando l’ho scritto avevo in mente questo genere di storie».

Prodotto da Memento Production e Asghar Farhadi Production, il film è interpretato da Amir Jadidi, Mohsen Tanabandeh, Fereshteh Sadrorafaii.

Un eroe rappresenterà ufficialmente l’Iran agli Oscar 2022.

un eroe trailer

SINOSSI

Rahim è in prigione a causa di un debito che non è riuscito a ripagare. Approfittando di un permesso di due giorni, cerca di convincere il suo creditore a ritirare la denuncia versandogli una parte della somma dovuta. Ma le cose non vanno secondo i piani.

Fonte: ufficio stampa
un eroe trailer, un eroe trailer