Señorita 89: il trailer della serie prodotta da Pablo Larraín

0
1461

Il teaser trailer di Senorita 89,
la serie prodotta dal regista cileno Pablo Larraín

La piattaforma streaming in lingua spagnola Pantaya ha diffuso online il primo trailer della serie Senorita 89. Tra i produttori spicca il nome del famoso regista Pablo Larraìn, autore di film come Jackie e Spencer.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

senorita 89

Tra i produttori figura anche Juan De Dios Larraìn, fratello di Pablo. La serie debutterà il prossimo 27 Febbraio con i primi due episodi e i successivi sei ogni Domenica su base Settimanale.

SINOSSI

Señorita 89 è un sofisticato thriller drammatico della visionaria Lucia Puenzo (La Jauria), ambientato nel glamour del Messico degli anni ’80. Segue Concepción (Ilse Salas), la matriarca del più importante concorso di bellezza del paese, che, insieme a un team di esperti truccatori, formatori e persino chirurghi, accoglie i 32 finalisti nella sua tenuta, La Encantada. Lì, le concorrenti sperimenteranno un duro allenamento di 3 mesi fino a raggiungere il concorso di Miss Messico. La verità è che sotto le apparenze, i vestiti e il trucco, c’è un mondo oscuro e, alla fine, i concorrenti si rafforzeranno a vicenda e uniranno le forze per lasciare viva la competizione.”

Fonte: Pantaya