Un Bambino Chiamato Natale: il trailer del nuovo film con Maggie Smith, Kristen Wiig e Sally Hawkins

0
1153

Il trailer ufficiale di Un Bambino Chiamato Natale, il nuovo film di Gil Kenan con Maggie Smith, Kristen Wiig e Sally Hawkins

Studio Canal ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Un Bambino Chiamato Natale, il nuovo film diretto da Gil Kenan (Monster House) che uscirà a Natale 2021.

In questa favola natalizia il protagonista sarà un giovane Babbo Natale. Nicholas, interpretato dal giovanissimo Henry Lawfull alla prima esperienza sul grande schermo, si mette in viaggio dalla Finlandia al Polo Nord alla ricerca del padre scomparso. Durante il suo viaggio, farà amicizia con una renna e sconfiggerà un troll. Arrivato a Elfhelm, dove abitano gli elfi, dovrà darsi da fare per salvare lo spirito natalizio.

Tratto dall’omonimo libro di Matt Haig, il film vanta la presenza di un cast stellare: Maggie Smith (Harry Potter), Jim Broadbent (Iris – Un Amore Vero), Sally Hawkins (The Shape of Water – La Forma dell’Acqua) e Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa).

La visione del film è altamente consigliata, se già vi manca l’aria natalizia!

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film natalizio con Maggie Smith? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube