Locked Down: il primo trailer del film targato HBO Max

0
1382

Locked Down, il nuovo film di Doug Liman, sbarcherà in anteprima su HBO Max giovedì 14 gennaio

HBO Max ha diffuso online il primo trailer di Locked Down, il nuovo lungometraggio originale della Warner Bros. Pictures e AGC Studios. In Locked Down, proprio mentre decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) scoprono che la vita ha altri piani quando sono bloccate a casa a causa di un lockdown obbligatorio.

La convivenza si rivelerà una sfida ma, alimentata dalla poesia e da abbondanti quantità di vino, li avvicinerà nel modo più sorprendente.

locked down
Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in un’immagine del film Locked Down di Doug Liman

Doug Liman ha diretto la commedia romantica con Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dulé Hill, Jazmyn Simon, con Ben Stiller e il vincitore dell’Oscar Ben Kingsley. Il candidato all’Oscar Steven Knight ha scritto la sceneggiatura e P.J. van Sandwijk, Alison Winter e Michael Lesslie hanno prodotto la pellicola. 

Il lungometraggio approderà in anteprima su HBO Max il 14 gennaio.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Doug Liman con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

FONTE: HBO Max