transformers 5
Transformers: The Last Knight, Anthony Hopkins entra nel cast
Questa è una di quelle notizie che lasciano perplessi e nello stesso tempo felici. Ladies and Gentlemen diamo ufficialmente il benvenuto a Sir Anthony Hopkins nel cast di Transformers: The Last Knight!
Il celebre attore, dopo la conferma della partecipazione nei panni di Odino nel film Marvel Thor: Ragnarok, in questi giorni si sta preparando per partire alla volta di Detroit (la produzione è partita da Cuba poco più di una settimana fa) dove il 6 giugno inizieranno le riprese di questo quinto capitolo del saga targato Hasbro, diretto sempre da Michael Bay.
L’annuncio è stato dato attraverso il canale Twitter del franchise, elogiando non poco la figura carismatica e leggendaria di uno degli attori più amati e rispettati dei nostri tempi:

https://twitter.com/transformers/status/738777165345345536

Insieme a Hopkins, di cui ancora non si conosce il ruolo, troviamo nel cast Mark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabella Moner (Izabella), Jerrod Carmichael e Josh Duhamel (Colonnello Lennox).
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come già annunciato nei mesi scorsi, la Paramount ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).
Fonte: Twitter