Thor: Love and Thunder, il trailer ufficiale del film Marvel di Taika Waititi

0
373

Lo spettacolare trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder

L’avventura cosmica diretta da Taika Waititi
arriverà il 6 luglio nelle sale italiane

Durante Gara 4 della finale di Conference a Est tra Miami Heat e Boston Celtics, è stato presentato il full trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, il nuovo film di Taika Waititi con Chris Hemsworth.

Il film Marvel Studios uscirà il 6 luglio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

thor love and thunder

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Diretto da Taika Waititi (Thor: RagnarokJojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.