Dopo 5 mesi di lavoro sul set Chris Hemsworth e Taika Waititi hanno annunciato la fine delle riprese di “Thor: Love & Thunder”, quarto capitolo sul dio del tuono

Essere diretti da quel folle di Taika Waititi è un’esperienza che lascia il segno, e la foto che accompagna la fine delle riprese di Thor: Love & Thunder ne è la conferma. Chris Hemsworth e lo stesso Waititi l’hanno pubblicata in simultanea sui profili instagram, accompagnata da due didascalie irresistibili.

Nell’immagine Hemsworth appare più muscoloso che mai – pronto per interpretare Hulk Hogan nel biopic Netflix di Todd Phillips – mentre Waititi indossa la tuta motion capture per dare movenze e voce al personaggio di Korg.

Thor: Love & Thunder uscirà in Italia il 4 maggio 2022.

Abbiamo finito di girare Thor Love and Thunder, è anche la giornata nazionale del non flettersi, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzescamente divertente e potrebbe toccare una o due corde del vostro corde. Tanto amore, tanto tuono! Grazie a tutto il cast e alla troupe che hanno reso questo incredibile questo nuova avventura Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!

DAL POST (IDENTICO) DI WAITITI

Abbiamo ultimato le riprese di Thor: Love and Thunder. ❤️➕⚡️

A volte due persone uniscono le forze per portare ispirazione nel mondo e cambiare il cinema per sempre. Poi ci siamo io e Chris Hemsworth che siamo troppo fighi per fregarcene di qualsiasi cosa eccetto fare film che portino gioia totale nella gente. Ok, non sono così fico, lo so.

Questo film è la cosa più pazza che abbia mai fatto e sono onorato di farmi il culo e avere un esaurimento nervoso per farlo vedere a tutti voi nel maggio 2022.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, la sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson.

In Thor: Love & Thunder rivedremo Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Chris Pratt in quello di Star-Lord e Karen Gillan come Nebula. Christian Bale è fra le new entry come Gorr il Macellatore di Dei, Russell Crowe come Zeus e Sam Neil come fake Odino visto in Thor: Ragnarok.

 

Fonte: Instagram