I Wonder Pictures ha diffuso il primo teaser trailer italiano di The Substance, il nuovo film di Coralie Fargeat con protagoniste Demi Moore e Margaret Qualley.
Nel breve teaser Demi Moore è impegnata a guardare un video in cui viene spiegato il funzionamento e gli effetti di questa misteriosa substance.
Potete vederlo qui sotto.
Il film narra infatti di Elizabeth (Moore), ex attrice di Hollywood ultracinquantenne messa ai margini dell’industria cinematografica. Decisa a tornare alla ribalta, risponde ad un annuncio su un misterioso siero che promette di farla ringiovanire. La donna scopre però lo strano effetto di questa sostanza, ovvero la creazione di un suo clone più giovane che si fa chiamare Sue (Qualley).
Le due, per coesistere, dovranno alternarsi di una settimana a testa in cui una sarà libera di fare quello che vuole mentre l’altra si riposa in una sorta di stato di ibernazione. Le cose, inizialmente, sembrano andare bene, fino a quando Sue decide di non voler più rispettare la semplice regola e le conseguenze saranno catastrofiche.
Presentato in concorso e in anteprima a Cannes 2024, dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura, The Substance arriverà in Italia grazie a I Wonder Pictures ma non c’è ancora una data ufficiale.
Fonte: YouYube