Nelle scorse settimane Deadline ha svelato il prossimo progetto dell’attrice statunitense sette volte nominata agli Oscar Amy Adams. Si tratta del film drammatico At the Sea, diretto da Kornel Mundruczó e scritto da Kata Wéber.
La coppia ha lavorato insieme a Pieces of a Woman, film presentato a Venezia nel 2021 che ha valso la candidatura all’Oscar a Vanessa Kirby.
At the Sea ruota attorno a Laura (Adams), la quale dopo un lungo periodo di riabilitazione si trova a dover tornare alla sua vita di sempre rinunciando però alla sua vecchia carriera che era stata la sua identità.
Il film sarà una produzione Hammerstone Studios, Ryder Picture Company e AR Content con un team di produttori che include Alexander Rodnyansky, Aaron Ryder e Andrew Swett. Le riprese inizieranno a giugno 2024.
Nel frattempo Adams sarà impegnata sul set di Klara e il sole di Taika Waititi con Jenna Ortega e nell’adattamento cinematografico di Nightbitch, il best seller di Rachel Yoder previsto nelle sale statunitensi per dicembre 2024.
Fonte: Deadline