At the Sea: Amy Adams nel film di Kornel Mundruczó

0
143

Nelle scorse settimane Deadline ha svelato il prossimo progetto dell’attrice statunitense sette volte nominata agli Oscar Amy Adams. Si tratta del film drammatico At the Sea, diretto da Kornel Mundruczó e scritto da Kata Wéber.

La coppia ha lavorato insieme a Pieces of a Woman, film presentato a Venezia nel 2021 che ha valso la candidatura all’Oscar a Vanessa Kirby.

At the Sea ruota attorno a Laura (Adams), la quale dopo un lungo periodo di riabilitazione si trova a dover tornare alla sua vita di sempre rinunciando però alla sua vecchia carriera che era stata la sua identità.

Il film sarà una produzione Hammerstone Studios, Ryder Picture Company e AR Content con un team di produttori che include Alexander Rodnyansky, Aaron Ryder e Andrew Swett. Le riprese inizieranno a giugno 2024.

Nel frattempo Adams sarà impegnata sul set di Klara e il sole di Taika Waititi con Jenna Ortega e nell’adattamento cinematografico di Nightbitch, il best seller di Rachel Yoder previsto nelle sale statunitensi per dicembre 2024.

Fonte: Deadline