The New Mutants: il nuovo trailer italiano del cinecomic di Josh Boone

0
1410

The New Mutants uscirà nelle sale italiane il 2 settembre

I 20th Century Studios hanno diffuso online il nuovo trailer italiano di The New Mutants, il cinecomic diretto da Josh Boone e scritto dallo stesso Boone insieme a Knate Lee.

Il film vede nel cast Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.

The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

X-Men: Dark Phoenix e New Mutants
Maisie Williams in una scena di New Mutants

Le riprese di The New Mutants erano iniziate già nel 2017. Originariamente l’uscita era prevista il 13 aprile 2018. Il film era stato poi posticipato di 10 mesi, precisamente al 22 febbraio 2019, e successivamente spostato ancora ad agosto 2019.
A gennaio 2020 era stato rilasciato un trailer che annunciava una nuova data di uscita, poi modificata in seguito alle chiusure dei cinema per la pandemia da Covid-19.

SINOSSI

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.